Top Menu

CENTRALINO +39 06 70614149
Lun-Ven dalle 9:00 alle 18:00

SPEDIZIONI GRATUITE IN EUROPA
Consegna in 48h

NUOVA COLLEZIONE
Scarica il Catalogo 2016

DATI SOCIETARI

Arcieri S.r.l. con socio unico
Partita IVA 09312591002

Capitale sociale Euro 10.000 interamente versato
Sede legale: Via Pietro Fedele 40, 00179 – Roma
Sede amministrativa: Via Taranto, 95 Lotto A – 00182 Roma
Registro delle Imprese di Roma n°. 09312591002

Numero REA RM 1155038

CONDIZIONI D’USO

Benvenuto sul sito www.arcieriroma.it, negozio on-line ufficiale di Arcieri S.r.l., in seguito il Sito.

L’accesso e l’uso del Sito sono attività regolate dalle presenti Condizioni Generali d’Uso. L’accesso e l’uso del Sito, così come l’acquisto dei prodotti, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni Generali d’Uso nonché delle Condizioni Generali di Vendita.

Per assistenza e/o informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati sul Sito, ai suggerimenti ed altre informazioni generali sui servizi forniti dal Sito, può contattare ARCIERI S.r.l. tramite e-mail all’indirizzo shop@arcieriroma.it. Per qualsiasi altra informazione legale, consulti le sezioni: Condizioni Generali di Vendita, Recesso e Privacy Policy. Qualora non dovesse concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso del Sito, La preghiamo di non usare il nostro sito web.

Tutti i contenuti del sito www.arcieriroma.it in qualsiasi formato (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: le pagine web, la grafica, i colori, gli strumenti, gli schemi, i caratteri e il design del sito web, il layout, i metodi, i diagrammi, i processi, le funzioni e il software che fanno parte del sito), e ogni altro diritto di proprietà intellettuale della Arcieri S.r.l., sono di proprietà esclusiva della Arcieri S.r.l., sono protetti dal diritto d’autore e tutelati dalle leggi nazionali ed internazionali. L’utente non è autorizzato ad utilizzare tali contenuti per finalità estranee a quanto espressamente indicato nel sito. In tal caso, Arcieri S.r.l. potrà riservarsi qualsivoglia azione nei suoi confronti. Arcieri S.r.l. si riserva in qualsiasi momento la facoltà di modificare i contenuti del proprio sito, senza necessità di preavviso. La navigazione sul sito www.arcieriroma.it è completamente gratuita, l’accesso al sito è libero e la registrazione facoltativa. Le informazioni ed i dati contenuti all’interno del sito www.arcieriroma.it sono stati controllati con la massima accuratezza. Ci scusiamo sin d’ora per eventuali inesattezze e La preghiamo di segnalarle agli indirizzi e-mail di seguito indicati per permetterci ogni eventuale rettifica.

L’utente, all’atto della registrazione, conviene e concorda altresì che Arcieri S.r.l. non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni di qualsiasi natura e genere sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone, durante la navigazione e consultazione del sito www.arcieriroma.it e in relazione alle eventuali iniziative connesse e alle quali l’utente abbia deciso di aderire. L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di ARCIERI S.r.l. ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento o della sottrazione di tali informazioni.

Ricordiamo a tutti gli utenti la propria esclusiva responsabilità in relazione alla veridicità ed integrità delle informazioni che verranno inserite nel sito www.arcieriroma.it. Tali informazioni vengono trasmesse autonomamente dagli utenti, in seguito alla registrazione ed entrando in possesso di e-mail e password strettamente personali. L’utente ha altresì autorizzato espressamente i destinatari delle informazioni, contestualmente al rilascio delle stesse, al loro trattamento, in base alle disposizioni di legge in vigore. Inoltre, al momento della registrazione, Arcieri S.r.l. ha dichiarato all’utente, che ne è quindi consapevole, la propria totale estraneità agli eventuali altri siti ai quali sia possibile collegarsi mediante link presenti sul portale. Pertanto, Arcieri S.r.l. declina ogni responsabilità in relazione a quanto in essi contenuto, non essendo in alcun modo responsabile per i danni di qualsiasi genere e natura sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone in relazione alla loro fruizione e di quanto in essi offerto. La registrazione potrà essere cancellata in qualsiasi momento ad opera dell’utente seguendo le istruzioni riportate sul sito.

LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla Legge Italiana.

btt