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SHOPPING

Acquisti

Per consultare liberamente il nostro catalogo, seleziona una categoria dal menù di navigazione, o scopri le nostre selezioni di prodotti.

Per rendere la tua ricerca più precisa puoi raffinarla utilizzando i filtri di ricerca.

Per vedere tutti i dettagli di un articolo, clicca sulla foto.

Scheda Prodotto

I dettagli del Prodotto.

All’interno della scheda prodotto puoi vedere l’articolo in maggiore dettaglio, prima di procedere all’acquisto.

Nella sezione a destra sono elencate tutte le informazioni disponibili.
Inoltre, puoi vedere l’immagine del prodotto in maggiore dettaglio, facendo zoom sulla foto.

Dalla Scheda Prodotto puoi scegliere di salvarlo nella Wishlist oppure procedere direttamente all’acquisto.

Aggiungere il Prodotto al Carrello.

Per inserire il prodotto nel Carrello, seleziona prima la taglia e il colore, poi clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO. Se è presente una sola taglia e/o un solo colore, non è necessario selezionarli per inserire il prodotto nel Carrello.

Puoi scegliere se procedere subito all’acquisto, oppure continuare a navigare il sito.

Aggiungere un prodotto al Carrello, non significa prenotarlo.
Ti ricordiamo infine, che puoi acquistare al massimo due prodotti uguali per taglia e colore.

Carrello

Nella prima pagina del Carrello puoi vedere i dettagli della spedizione e del pagamento.

L’importo totale dell’ordine che comparirà nella prima pagina del Carrello, sarà l’importo totale definitivo.

Conferma i dati per proseguire il percorso di acquisto.

Cosa sono i Codici Promozione?

Il codice promozione è un codice personalizzato, rilasciato in occasioni speciali, che ti permette di accedere a promozioni esclusive sui prodotti e i servizi offerti dal nostro store.

Lo spazio “Codice promozione” viene visualizzato nella prima pagina del Carrello: inserisci il tuo codice e clicca su Ricalcola per ottenere il nuovo totale.

Acquisto Veloce

L’Acquisto Veloce ti permette di completare i tuoi ordini senza inserire ogni volta i dati nella Carrello.

Solo gli utenti registrati su My Account possono beneficiare del nostro Acquisto Veloce.
Salva i tuoi dati di spedizione e gli estremi della tua carta di credito nel tuo My Account nell’Address Book e ne La mia Carta, o fallo direttamente nel Carrello. Dopo aver fatto il login, le informazioni salvate saranno immediatamente disponibili e ti permetteranno acquisti più veloci.
Salva come predefiniti una carta di credito e un indirizzo per completare il tuo ordine con un solo click.

Concludere l'Ordine

Per completare il tuo ordine dovrai compilare la pagina di DESTINAZIONE con l’indirizzo di spedizione e inserire i dati della tua carta di credito o debito (se hai scelto questo tipo di pagamento) nella pagina di PAGAMENTO.

Tutti i dati del tuo ordine sono riepilogati nella pagina di CONFERMA ORDINE. Ricorda che una volta confermato l’ordine, non sarà più possibile apportare alcuna modifica.

Il tuo acquisto è concluso quando arrivi alla nostra pagina di ringraziamento, dove ti viene assegnato un Numero d’ordine. Entro pochi minuti riceverai anche una e-mail di conferma.

COME MI REGISTRO?

Creare un account

Per registrarsi a My Account è sufficiente indicare nome, indirizzo e-mail e password.

Gli utenti registrati possono:

salvare i prodotti preferiti nella Wish List,

salvare i propri indirizzi nell’Address Book per portare a termine più velocemente gli acquisti

accedere a tutte le informazioni relative a ordini e resi tramite I miei ordini.

La registrazione a My Account è semplice e gratuita: Registrati adesso.

Come posso modificare i miei dati?

Per aggiornare in qualsiasi momento i tuoi dati di registrazione, accedi a My Account ed entra nella sezione Dati di registrazione. Potrai cambiare tutti i dati ad eccezione del paese al quale ti sei registrato. Clicca INVIA per salvare le modifiche.

Cosa faccio se smarrisco la password?

Se hai dimenticato la password, troverai il link Dimenticato la password? in tutte le aree del sito in cui sono richiesti i tuoi dati. Inserendo l’indirizzo e-mail con il quale ti sei registrato, riceverai dopo pochi minuti le informazioni necessarie via e-mail.

Quali vantaggi ho nel registrarmi nella Wishlist?

Gli utenti registrati possono salvare i loro prodotti preferiti nella Wish List. È possibile tornare in qualsiasi momento alla scheda prodotto degli articoli salvati, o aggiungerli direttamente alla Shopping Bag.

Partendo dalla scheda prodotto, puoi inserire un nuovo articolo nella Wish List cliccando su AGGIUNGI ALLA WISH LIST. Ricorda però che inserire dei prodotti nella Wish List non significa prenotarli: altri clienti possono acquistare gli stessi prodotti prima di te.

Puoi anche scegliere di essere avvertito tramite e-mail nel caso in cui rimanga un solo articolo nella combinazione che hai selezionato.

Nell'Address Book?

L’Address Book ti permette di salvare i tuoi indirizzi di spedizione.

Effettuando il log in a My Account prima di concludere il tuo ordine puoi richiamare gli indirizzi salvati nell’Address Book direttamente dalla Shopping Bag, e rendere i tuoi acquisti più semplici e veloci.

Puoi modificare i tuoi indirizzi e scegliere un indirizzo predefinito che apparirà automaticamente nella Shopping Bag.

Nei miei ordini?

All’interno della sezione I miei ordini trovi tutti gli ordini che hai effettuato da utente registrato.

Puoi vedere i dettagli di ciascun ordine e dell’eventuale reso, oltre a seguire la spedizione controllando il Numero di Ricerca.

PAGAMENTI

Pagamento con Carta

Puoi scegliere il pagamento con carta di credito o carta di debito nella prima pagina della Shopping Bag.

Le carte accettate sono: Visa, MasterCard e American Express. Se vuoi fare acquisti con Visa ELECTRON, hai bisogno dell’autorizzazione dalla banca emittente per l’utilizzo online. Se utilizzi una carta prepagata o usa e getta, ricordati di tenerla dopo l’acquisto perchè potrebbe servirti per un eventuale riaccredito.

Per garantire la massima sicurezza, la transazione è effettuata direttamente sul server della Banca. Pertanto i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sulla piattaforma Arcieri.

Pagamento con PayPal

Puoi scegliere PayPal come tipo di pagamento nella prima pagina della Shopping Bag.
PayPal è uno dei più diffusi sistemi di micropagamento di Internet.

Con PayPal, puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard), sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza convidere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

Cliccando su CONCLUDI L’ORDINE, dopo aver confermato i dati del tuo ordine, si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento.

Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l’ordine.

Pagamento con Bonifico Bancario

Puoi scegliere “Bonifico Bancario” come tipo di pagamento nella prima pagina della Shopping Bag.

Una volta effettuato il pagamento, ti preghiamo di inviarci via e-mail la ricevuta di pagamento.

Intestatario: Arcieri S.r.l.
Codice IBAN: IT 56 M 02008 05293 0000 10764180
Codice BIC: UNCRITM1S60
Causale: Nome Dominio – Codice Ordine

e-mail: shop@arcieriroma.it

ADDEBITO E FATTURAZIONE

Fatturazione e IVA

Puoi scegliere di inserire dati di fatturazione diversi dai dati di consegna nella pagina di DESTINAZIONE della Shopping Bag.

Deseleziona il check box “I dati di fatturazione sono identici a quelli di consegna” e potrai inserire nome e indirizzo di fatturazione.

L’IVA è già inclusa nel prezzo che vedi su tutte le pagine del sito e nella Shopping Bag.

L'addebito del Pagamento

Per ordini effettuati con carta di credito o carta di debito, l’importo viene addebitato al momento della spedizione. Verrà addebitato solo l’importo dei prodotti effettivamente spediti.
Per ordini effettuati con PayPal, la data di addebito corrisponde alla data dell’ordine.

Il pagamento verrà visualizzato sull’estratto conto come Arcieri Srl.

RIMBORSI

Rimborso su Carta di Credito

Una volta che avremo ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.

Il rimborso verrà richiesto lo stesso giorno dell’accettazione, sulla carta di credito o debito utilizzata per l’ordine.

Il tempo necessario per visualizzare il riaccredito dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

Rimborso su Conto PayPal

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.

Al momento dell’accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive.

Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

Rimborsi per ordini in contrassegno

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.

Il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato nel Modulo di reso. La nostra Banca normalmente effettua rimborsi entro 5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto. Puoi controllare il rimborso sul tuo conto online o contattando la tua banca.

Ti verranno richiesti il nome dell’intestatario del conto e il codice IBAN. Puoi trovare questi dati sul tuo estratto conto, oppure li puoi richiedere alla tua banca.

RESI

Come posso effettuare un reso?

Abbiamo pensato a una procedura di reso semplice e conveniente, per rendere piacevole la tua esperienza di shopping online anche se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente.
Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro store entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Ecco come:

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati.
Completa il Modulo di Reso online per ricevere il tuo Numero di reso.
Prepara il pacco e attacca l’etichetta prestampata e prepagata UPS sulla scatola dell’ordine (o su una scatola con le stesse caratteristiche di robustezza) in modo da coprire le informazioni della prima spedizione. Grazie al nostro servizio di reso, avrai la sicurezza di essere rimborsato in caso di furto o smarrimento durante la spedizione al nostro magazzino di Bologna.
Prenota il ritiro del pacco all’indirizzo che preferisci. Contatta UPS, telefonicamente o online, entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna per accordarti su data e indirizzo di ritiro: il nostro corriere verrà a prelevare il pacco dove preferisci.

Cosa comprende il reso?

Il rimborso che riceverai comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di consegna dell’ordine (livello di servizio Standard). Per il nostro servizio di reso, ti sarà trattenuta una somma a forfait pari alle spese di spedizione iniziali (nel caso tu abbia usufruito della consegna gratuita, il reso sarà quindi a costo zero). Se preferisci, puoi anche scegliere un corriere diverso da UPS. In tal caso le spese di reso e eventuali furti o smarrimenti saranno a tuo diretto carico.
Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al magazzino.
Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, non potremo effettuare un rimborso e il pacco ti verrà rispedito.

Come faccio se smarrisco l'etichetta di reso?

Se hai perso l’etichetta di reso, richiedi al corriere DHL di portartene una al momento del ritiro e compilala con i seguenti dati:
ARCIERI S.R.L.
Via Taranto, 95 – Lotto A
00182 Roma (RM)
Italia
Seleziona Servizio “Standard”, e per Termini di pagamento: “Fatturare al destinatario”. Il codice DHL del destinatario è 106040375.

Informazioni Utili

Puoi controllare sempre lo stato del tuo reso nella sezione Il mio reso o con il Numero di Ricerca UPS che trovi sulla tua copia dell’etichetta prestampata.
Ti ricordiamo inoltre che:

Al momento non siamo in grado di offrire sostituzioni di prodotto.
Puoi spedire il tuo reso solo dal Paese in cui hai effettuato l’ordine.

COME POSSO CONTATTARVI?

Assistenza

Ti segnaliamo che possiamo fornire assistenza soltanto per questioni relative agli acquisti effettuati sul nostro sito e non siamo in grado di rispondere a domande sui negozi fisici o su qualsiasi altro servizio offerto da ARCIERI.

Per telefono

Chiama il nostro numero di customer care: +39 06 70614149. I costi dipendono dalla tariffa applicata dal tuo operatore telefonico.

Se desideri contattarci, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00, escluse le festività.

Via e-mail

Per contattarci tramite e-mail, compila il modulo sulla pagina CONTATTI.

N.B.: nell’inviarci l’e-mail ti consigliamo di non inserire nessuna informazione sulla tua carta di credito perché questo tipo di trasmissione non è protetta.

Come vengono trattati i miei dati personali?

I tuoi dati personali verranno trattati da ARCIERI S.R.L., con sede legale in Via Pietro Fedele, 40 – 00179 Roma (RM), Italia.
Titolare del trattamento al solo scopo di rispondere alla tua richiesta di informazioni. Gli incaricati preposti al trattamento sono gli addetti alla gestione del sito ed erogazione dei relativi servizi, ai servizi specifici cui si riferisce la richiesta, ai sistemi informativi.

Consulta la Privacy Policy per le informazioni sui responsabili del trattamento e sui tuoi diritti di accesso e opposizione ai sensi dell’art. 7, d. lgs 196/2003.

SPEDIZIONI

Tipi di Spedizione

Puoi scegliere il tipo di spedizione che preferisci tra Standard Express. Verifica i tempi e i costi di spedizione.

Il corriere non consente la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.

Ricordati che i tempi di consegna comprendono solo giorni lavorativi e non prevedono le festività.

Paesi in cui spediamo

Il sito dovrebbe riconoscere automaticamente il Paese dal quale ti stai collegando.

L’ordine deve essere fatto direttamente dal sito del Paese in cui verrà consegnato. Gli ordini effettuati dal sito di un Paese diverso da quello di destinazione o verso un indirizzo non accettato dal nostro corriere (Caselle Postali e Fermo Posta), verranno automaticamente cancellati.

Rintracciare la Spedizione.

Puoi seguire la spedizione del tuo ordine andando sulla pagina Rintraccia il tuo Ordine tramite il Numero di Ricerca fornito dal corriere.

Trovi il Numero di Ricerca del tuo ordine sia nell’area il mio ordine sia nella e-mail di conferma di spedizione.

Gli utenti registrati possono controllare lo stato dell’ordine anche all’interno di My Account.

Quando avviene la consegna?

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio e non può fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per due giorni lavorativi consecutivi, lasciando ogni volta una notifica sulla quale troverai il numero per contattarlo.

Gli ordini non consegnati verranno rispediti alla nostra sede.

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