Top Menu

CENTRALINO +39 06 70614149
Lun-Ven dalle 9:00 alle 18:00

SPEDIZIONI GRATUITE IN EUROPA
Consegna in 48h

NUOVA COLLEZIONE
Scarica il Catalogo 2016

DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, hai 10 giorni di tempo dalla data in cui ha ricevuto il prodotto
per precedere alla sua restituzione.

Come effettuare un reso

1. Richiedi il tuo Codice di autorizzazione al reso  (RMA) inviando il modulo di reso, compilato in ogni sua parte, al nostro Servizio Clienti attraverso il form di contatto o scrivendo a shop@arcieriroma.it
2. Il Servizio Clienti ti invierà una mail di conferma con il Codice di Autorizzazione al reso (RMA) da riportare sul modulo di reso.
3. Inserisci nel pacco il modulo di reso compilato insieme al/ai prodotti da restituire e spedisci il pacco a:

Arcieri S.r.l.

Via Taranto, 95 – lotto A

00182 Roma

ITALIA

Gli articoli devono essere resi integri ed in perfette condizioni, con tutte le etichette e cartellini ancora attaccati, ed inviati nella confezione originale; il Prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato.

I costi di spedizione sono a tuo carico e tutti i resi sono sotto la tua responsabilità fino a quando il pacco non raggiunge il nostro magazzino. Accertati di avere un numero di spedizione e conservane copia della prova di spedizione. E’ consigliabile che la tua spedizione abbia un’adeguata copertura assicurativa in caso di perdita.

RIMBORSO

Il reso sarà gestito entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Tutti gli articoli resi saranno rimborsati sullo strumento di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, paypal, altro) o tramite bonifico bancario, al netto di eventuali tasse o dazi di importazione, nel minor tempo possibile e comunque entro 10 giorni dalla data in cui il pacco è rientrato nel nostro magazzino.

N.B.: non è possibile cambiare il capo scelto con un altro.

Reso per prodotto non conforme o danneggiato.
Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere il tuo Codice di autorizzazione al reso (RMA) inviando il modulo di reso compilato in ogni sua parte, ed allegando una prova fotografica. Puoi farlo attraverso il form di contatto o scrivendo a shop@arcieriroma.it

Il Servizio Clienti ti invierà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato.

Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci attraverso il form di contatto.

Grazie!

btt