L’origine di Arcieri è legata ad un uomo, Marco Sette. Alla sue spalle c’è una vita vissuta intensamente, sempre tesa alla scoperta di nuovi orizzonti. Il suo costante viaggiare l’ha portato a contatto con tanti e diversi mondi: umani, culturali, economici, religiosi. Pian piano si è andata così formando la sua filosofia aziendale molto vicina alla sua filosofia di vita:
il bene non è tale se non è per tutti e di tutti.
Nasce così, nella sua mente, una sorta di “capitalismo etico” o “impresa umanistica”, che lo porta a fondare nel 2002 la Arcieri. Lo spirito fortemente innovativo e la grande apertura mentale, unitamente alla sua volontà di rendere il lusso un’emozione alla portata di tutti, hanno contribuito ben presto ad un rapido sviluppo dell’attività di Arcieri sui mercati europei.
Il nostro modello di business è flessibile e si accompagna ad una varietà di prodotti mantenuta all’avanguardia grazie ad un centro sperimentale d’eccellenza su cui s’innesta un design funzionale e gradevole, tipico del “Made in Italy”.
Alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti vengono dedicate ingenti risorse senza mai dimenticare la mission aziendale: affidabilità, qualità, stile, durata nel tempo e competitività dei prezzi.